Group: Vice Ministro Posts: 3007 Location: Castellammare di Stabia
Status:
Il Ministero della Magia cerca dipendenti per i seguenti uffici:
-Ufficio trasporto magico -Centro Esami di Materializzazione -Ufficio Misteri -Ufficio Cura e Regolazione delle Creature Magiche -Ufficio Applicazione della Legge sulla Magia -Ufficio dell'uso improprio delle arti magiche -Ufficio per la Cooperazione Magica Internazionale -Ufficio per i giochi e gli sport magici
Group: Member Posts: 3563 Location: DalMondoDiGossipGirl
Status:
Ufficio Cura e Regolazione delle Creature Magiche
(¯´•.¸¸.¤*¨*ღ♥ ♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)
Gossip Girl
Gossip Girl dice:
"Ti ho dato la caccia abbastanza a lungo, ora è il momento che sia tu a dare la caccia a me" (Chuck)
"Io mi preoccupo di tre cose, Nate: I soldi, i piaceri che possono comprare e te!" (Chuck)
"Attenzione B l'inferno non è pericoloso quanto un Chuck Bass respinto" (Gossip Girl)
"Cambiano i giocatori ma la partita è sempre la stessa" (Gossip Girl)
Dan: "Vuoi davvero uscire con uno che non conosci?" Serena: "Non puoi essere peggiore di quelli che conosco"
"Si dice spesso che la verità non conti, le persone vedono ciò che vogliono vedere: alcuni potrebbero fare un passo indietro e scoprire che stavano guardando lo stesso grande quadro, altri potrebbero accorgersi che le loro bugie li hanno intrappolati, altri ancora potrebbero vedere ciò che è sempre stato lì e poi c'è un altro tipo di persone quelle che scappano più veloce che possono per non doversi guardare dentro. E per quanto riguarda me vedo tutto più chiaramente ora! XO XO... Gossip Girl!"